Ognissanti, tornano le aperture del Cisternone Romano di Formia


Ognissanti




Ritornano le aperture del Cisternone Romano di Formia nel Ponte di Ognissanti,il lungo weekend di quattro giorni tra fine Ottobre e inizio Novembre. Ogni pomeriggio nei giorni 29-30-31 ottobre e Primo Novembre,dalle 16,30 alle 19,30. -Domenica 31 Ottobre aperto anche la mattina dalle 10,30 alle 12,30. – Ingressi ogni 30 minuti con Visite guidate a cura di RTA Sinus Formianus.

Nella serata di Sabato 30 Ottobre

Nella serata di Sabato 30 Ottobre dalle 20,00 alle 22,00  (ingressi ogni 30 minuti) ACOUSTIC LIVE con il DUO DETUNE, Detune è un duo acustico, composto da Eddy De Simone(chitarra solista)  e Gianmatteo Matullo (chitarra e voce), nato nel 2021, ed è caratterizzato da sonorità che traggono ispirazione dal repertorio pop-rock internazionale. Tra i gli autori proposti compaiono band e autori stranieri quali U2, Police, REM, ma anche protagonisti della canzone italiana come Ligabue ed i Negramaro (solo per citarne alcuni). Il  repertorio è pensato e adattato ai  contesti più variegati, con lo scopo di creare delle atmosfere suggestive, soprattutto all’interno di contesti di interesse storico.

La “Basilica Sotterranea”,capolavoro di ingegneria idraulica del I° secolo a.C,,giunta intatta fino ai nostri giorni,continua a meravigliare.Info e Dettagli: cell.349.5328280 – Mail:sinusformianus@gmail.com
[smiling_video id=”207363″]


[/smiling_video]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.