Presentazione del libro “Figli illegittimi, figli dell’amore” in Biblioteca

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Presentazione del libro “Figli illegittimi, figli dell’amore” in Biblioteca

Tabella dei Contenuti

L’amministrazione comunale informa che martedì 16 dicembre, alle ore 16:00, presso la Biblioteca si terrà la presentazione del libro “Figli illegittimi, figli dell’amore” di Flavia Civitella Castellano. L’incontro offrirà l’occasione per approfondire un romanzo intenso e profondo, che racconta il percorso di una donna segnata dall’assenza di una famiglia tradizionale e impegnata nella ricerca di sentimenti autentici e di una nuova consapevolezza di sé.

Il romanzo e i temi affrontati

Con questo romanzo, profondo e toccante, l’autrice ci accompagna nella vita di una donna che ha conosciuto l’assenza di una famiglia tradizionale ma ha imparato a riconoscere e a coltivare i sentimenti autentici: amore, rispetto, responsabilità. Oscillando tra sogno e realtà, passato e presente, il racconto fa emergere la storia di una protagonista che cerca di liberarsi dai condizionamenti dell’infanzia e di trovare una propria strada verso la gioia e la consapevolezza. Con la sua narrazione sincera, intima e universale, l’autrice parla a tutti coloro che si sono interrogati, almeno una volta, sul senso di appartenenza, sulle ferite familiari e sulla forza di scegliere chi vogliamo diventare.

L’incontro con l’autrice e il dialogo in Biblioteca

Dialogherà con lei Antonella Di Pierro, lettrice acuta, scrittrice e cara amica della Biblioteca di Ladispoli. Prima e dopo la presentazione, Flavia Civitella Castellano si intratterrà con il pubblico per rispondere alle curiosità e per il rituale firmacopie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti