Acquapendente – La seconda questione d’Oriente





 

Sabato 20 giugno 2015 il Museo della città di Acquapendente ha ospitato un evento promosso dall’Archeoclub di Acquapendente: la conferenza del Prof. Fabio Marco Fabbri (Università La Sapienza Roma) su “La seconda questione d’Oriente. Iraq – Siria – Libia analisi storico-geopolitica”.

L’evento ha riscosso molto successo sul territorio, tanto che ad ascoltare le parole del Prof. Fabbri sono accorse moltissime persone, incuriosite da un argomento che i fatti di cronaca rendono attuale e forse complicato da comprendere.




Questa conferenza fa parte di un calendario di appuntamenti promosso dall’Archeoclub, come la conferenza che si è svolta lo scorso 30 maggio sulla ceramica di Acquapendente, che ha riscosso altrettanto successo di pubblico.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 337 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.