Formia – Da sabato la mostra di Giuseppe Supino alla Torre di Mola





La Pro-Loco di Formia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, organizza, presso la Torre di Mola la mostra personale del professor Giuseppe Supino. Dopo il successo ottenuto a Firenze presso la Galleria “Centro Storico”, l’artista propone una “Antologia di Sentimenti”, quali emergono soprattutto dai volti e dalle mani dei suoi personaggi.

Il veicolo espressivo di tutto è il segno grafico che vivifica i soggetti delle tele, arricchendoli di luce e colori, e si esalta nella morbidezza e nei volumi delle sanguigne.

Una particolare sezione della mostra è dedicata a Formia. L’artista ci coinvolge in un viaggio sentimentale per le “Sue Città”, fatto di memorie e riflessioni. Quello che traspare dall’arte di Giuseppe Supino è prima di ogni cosa un universo di pace e bellezza, tratti dell’animo umano che spetta a noi ascoltatori apprezzare e vivere per costruire su di essi il nostro mondo.

La mostra sarà inaugurata il giorno 13 giugno alle ore 18,30 e rimarrà aperta fino al giorno 28 dello stesso mese con orari: – 10,00 – 12,00 e – 17,30 – 20,00.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.