13 ottobre 2023, nasce la Grande Pompei. L’invito del direttore Zuchtriegel


pompei




In vista della riapertura dell’Antiquarium di Boscoreale e della nascita della GRANDE POMPEI, il Direttore Zuchtriegel è andato a invitare i cittadini residenti in zona. Faremo una grande festa, non mancate!
13 ottobre 2023, nasce la Grande Pompei. Un parco diffuso di cui fanno parte le aree archeologiche di Pompei, Boscoreale, Oplontis e Stabia e tutto il territorio circostante.

Unico biglietto valido per tre giorni

Un unico biglietto, valido per tre giorni, percorsi di visita integrati, navette gratuite per i visitatori, che collegano tutto il giorno i siti. Riaprono l’Antiquarium di Boscoreale (con una sala dedicata agli scavi in corso nella villa suburbana di Civita Giuliana, con il carro cerimoniale rinvenutovi nel 2021) e le ville di Stabia; dopo il restauro delle coperture, la villa dei Misteri avrà un impianto di illuminazione, alimentato al 70% con tegole fotovoltaiche simili a quelle antiche.
E noi festeggiamo e vi invitiamo tutti a Villa Regina a Boscoreale, venerdì 13 ottobre alle ore 17:30, grazie al Comune di Boscoreale con vino, taralli e musica… vi aspettiamo!




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.