“Un’ora con lo scrittore”èla nuova iniziativa culturale ideata e diretta dal regista e attore Gianluca Masone. È un vero e proprio “incontro-confronto” con lo scrittore alla scoperta di storie, aneddoti e particolari – mai svelati prima – legati alla sua opera e alla sua vita. La rubrica è al suo secondo appuntamento: ospite è l’autore Antonio de Lieto Vollaro che presenterà la sua ultima opera “RIVOLUZIONE SILENTE. In nome del popolo sovrano tutti dentro” sabato 17 novembre alle ore 17,45, presso l’Hotel “NapoliMia” (Via Toledo, 323 – Na).
Episodi e fatti di cronaca degli ultimi cinquant’anni vengono riportati alla luce attraverso una narrazione fantastica in perfetto stile cinematografico che immerge da subito il lettore nel racconto, per catturarne totalmente l’attenzione. Al confronto con l’autore parteciperà anche Argia Di Donato, avvocato, giornalista e scrittrice.
L’evento sarà trasmesso in diretta attraverso i canali social del format “Un’ora con lo scrittore”. Aperitivo offerto dall’Hotel NapoliMia.
Ingresso libero.
Commenta per primo