MIBACT, i direttori musei autonomi, al via la fase dei colloqui





Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo rende noto che la commissione di valutazione prevista nell’ambito della procedura di selezione per il conferimento dell’incarico di direttore dei musei autonomi, presieduta da Paolo Baratta, ha identificato i candidati che accederanno alla fase dei colloqui prevista dall’11 al 14 luglio.

L’elenco dei candidati per ognuno dei venti musei (Galleria Borghese, Gallerie degli Uffizi, Galleria dell’Accademia di Firenze, Galleria Estense, Galleria Nazionale delle Marche, Galleria Nazionale dell’Umbria, Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Gallerie dell’Accademia di Venezia, Gallerie Nazionali d’arte antica di Roma, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Museo Nazionale del Bargello, Museo di Capodimonte, Palazzo Ducale di Mantova, Palazzo Reale di Genova, Parco archeologico di Paestum, Pinacoteca di Brera, Polo Reale di Torino, Reggia di Caserta) è visibile sul sito internet del ministero www.beniculturali.it.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Informazioni su Samantha Lombardi 337 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Scrittrice con all'attivo due libri pubblicati, collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.