BRACCIANO – Sabato 7 novembre ultimo appuntamento con “rassegna d’autunno”





COMUNICATO STAMPA

Dopo un mese di spettacoli gratuiti organizzati dall’Assessorato alle Politiche Culturali con il patrocinio della Provincia di Roma, gran finale con ‘Spirito Allegro’.

Dopo un mese di spettacoli di successo domani, sabato 7 novembre, si chiude la seconda edizione di ‘Rassegna d’autunno’: il festival promosso e organizzato dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano, con il patrocinio della Provincia di Roma. L’onere-onore di concludere questa carrellata di serate musicali, recital e commedie, spetterà allo spettacolo ‘Spirito allegro’ di Noel Coward, portato in scena con la regia di Margherita Macor dell’associazione ‘Pancrisia’.

“Questa seconda edizione di ‘Rassegna d’autunno’ ha riscosso un notevole successo di pubblico e questo ci riempie di orgoglio”, spiega l’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli, che aggiunge: “Abbiamo voluto puntare su un programma di spettacoli che alternasse due generi di facile approccio come la commedia e la musica così da attrarre un pubblico ampio e di tutte le età. Una scelta – osserva – che ci ha ripagato: probabilmente abbiamo trovato la formula giusta su cui procedere in futuro, perché coniuga qualità e divertimento. L’appuntamento – conclude Nardelli – è quindi per la ‘Rassegna di Primavera’ che si svolgerà il prossimo anno in un Auditorium rinnovato”.




Infatti, nei prossimi mesi l’Amministrazione realizzerà dei lavori di completamento e ammodernamento dello spazio di via delle Ferriere, affinché l’Auditorium di Bracciano si affermi sempre di più come un luogo di riferimento in ambito culturale per il territorio.

Lo spettacolo si svolgerà alle ore 21 presso l’Auditorium Comunale di via delle Ferriere a ingresso libero.

Per informazioni: 06.99816234 e 06.99816354 o cultura@comune.bracciano.rm.it.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/824/” title=”824″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.