Comunicato stampa
La terza edizione della kermesse è promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali nell’ambito di ‘Viva Bracciano’.
Un esordio col botto per la prima serata del ‘Cover Band Rock Festival’, la rassegna musicale gratuita che fino a domenica riproporrà i successi di artisti italiani e stranieri: dai Genesis a Fabrizio De André, da Rino Gaetano agli U2. Ieri sera, infatti, si è registrato il tutto esaurito a Campo della Fiera, dove centinaia di persone hanno assistito alla performance dei ‘Revelation’, la band che ha riproposto i successi di Peter Gabriel e Phil Collins, alfieri del ‘progressive rock’ anni Settanta.
E stasera, venerdì 21 agosto, saranno di scena i cosentini ‘Gli operai della Fiat 1.100’: gruppo di sette elementi nato nel 2002 e accomunato dalla passione per il loro conterraneo Rino Gaetano, di cui ripropongono i maggiori successi. Ma il ‘Cover Band Rock Festival’ continuerà anche nel week-end. Sabato 22 agosto, sul palco saliranno gli ‘Out of control’: quattro ragazzi di Reggio Emilia che scalderanno il pubblico con il sound potente e melodico degli U2. Domenica 23 agosto, infine, sarà la poesia musicale del grande Fabrizio De André a chiudere il festival, con l’esibizione de ‘I vicoli della vita’: un’ensamble di 7 artisti, provenienti da Vicenza.
Il festival (promosso dall’Assessorato alle Politiche Cultuali nell’ambito della rassegna di eventi estivi ‘Viva Bracciano’ e realizzato in collaborazione con l’Associazione Palko e della Bracciano Ambiente SpA.) ospita anche un nuovo appuntamento del ‘Fantamercato’: la mostra-mercato con stand gastronomici, area bimbi e bancarelle di oggettistica, artigianato e prodotti tipici.
Cover Band Rock Festival
Campo della Fiera – via Paolo Borsellino – Apertura stand ore 18 – concerti ore 21.30
Info: 06.99816262 – 320.8760696 – Ingresso Gratuito
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/492/” title=”492″]
Commenta per primo