COMUNICATO STAMPA
A Ladispoli le “Memorie intorno” di Paola Solaroli Moretti
Con una narrazione veloce e coinvolgente, Paola Solaroli Moretti racconta il suo amore per una Ladispoli che è cambiata con il passare degli anni ma che affonda le sue radici nella sabbia ferrosa. Spaccati di vita quotidiana caratterizzati da un’ironia sottile, da una grande curiosità e passione per le vicende del mondo.
Il programma dei festeggiamenti prevede inoltre per il 13 maggio, in collaborazione con “Ladispoli e il cinema”, la proiezione, alle ore 21, in aula consiliare del film “L’imbranato” del regista Pingitore e interpretato da Pippo Franco, ospite della serata, che nella pellicola girata all’inizio degli anni ’80 a Ladispoli è protagonista di una serie di disavventure ambientate in una città ancora alle prime con grandi difficoltà.
Inoltre il 14 maggio in aula consiliare concerto per pianoforte e voce, il 15 maggio il coro “Città di Ladispoli” in aula consiliare e in Piazza Rossellini prestigioso concerto della Banda della Marina Militare composto da sessanta elementi ed infine il 16 maggio manifestazione di chiusura con un “Concerto di musica classica a lirica con le voci di quattro soprani, preceduto da una esibizione della Banda Cittadina “La Ferrosa”.
L’Ufficio stampa Ladispoli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1744/” title=”1744″]
Commenta per primo