Grande successo per Kempes Astolfi a Palazzo Valentini con il suo nuovo romanzo


Grande successo per Kempes Astolfi a Palazzo Valentini con il suo nuovo romanzo




Lo scrittore e regista civitavecchiese Kempes Astolfi ha sorpreso il pubblico presentando La Scatola del Mistero, il suo ventesimo libro, in occasione della ventesima edizione del suo celebre tour Giro d’Italia in 80 Pagine. L’evento, parte della manifestazione AAIV – Autrici Autori In Vetrina, organizzata dall’associazione PRIMA, si è svolto nella prestigiosa cornice di Palazzo Valentini, con il patrocinio della Città Metropolitana di Roma Capitale.

La serata

La serata, coordinata da Lucia Migliaccio e Barbara Cultrera, ha visto la partecipazione di personalità di spicco, tra cui le istituzioni Erica Battaglia ed Enrico Ferraro. Tra i volti noti presenti spiccavano il produttore cinematografico Cristiano Sebastianelli, l’attore Fabius De Vivo e il doppiatore Stefano Rossini.

Nonostante la sfida di un giorno lavorativo e la location nel cuore della ZTL romana, oltre cinquanta partecipanti hanno animato l’evento, arricchito dalle letture coinvolgenti dell’attrice Stefania Di Santo. “Sono entusiasta di questa presentazione a sorpresa del mio nuovo romanzo”, ha commentato Astolfi. “Il vero elemento a sorpresa è stato che, senza alcun annuncio, i presenti hanno scoperto La Scatola del Mistero. È stato emozionante rispondere alle tante domande sui miei libri, come L’Abbraccio Perfetto, La Donna che Annusava le Librerie e il recente La Locanda alla Fine del Mondo. Gli acquisti multipli e l’interesse dimostrato sono stati una soddisfazione enorme”.

Il giorno successivo, Astolfi è stato protagonista anche della fiera Più Libri Più Liberi, dove ha presentato La Locanda alla Fine del Mondo presso lo stand di Prospettiva Editrice, confermando il suo ruolo di protagonista assoluto del panorama letterario contemporaneo.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.