Roma: al Museo Leonardo Da Vinci arriva per le feste natalizie la Mostra di quadri di Francesco Astiaso Garcia


roma




La mostra permanente Leonardo Da Vinci – Il Genio e Le Invenzioni, allestita all’interno del Palazzo della Cancelleria di Roma e diretta da Augusto Biagi, si prepara a festeggiare il Natale con l’esposizione di opere d’arte realizzate da Francesco Astjordan max aura 4 custom sublimated hockey jerseys penn state jersey sac à dos eastpak 8 ft kayak air jordan 1 element custom kings jersey custom stitched nfl jersey custom youth hockey jerseys custom sublimated hockey jerseys air jordan 1 low flyease durex intense vibrations ring sit top kayak black friday wig sale sit top kayak iaso Garcia, pittore, fotografo e curatore italo-spagnolo.

Notevole interesse

Astiaso Garcia ha da sempre riscosso notevole interesse nel mondo artistico per la sua capacità di ritrarre la figura umana in modo da fissarne sulla tela l’essenza spirituale.

I quadri, che saranno esposti durante le festività natalizie, sono delle rivisitazioni delle celebri opere di Leonardo Da Vinci come la Gioconda, la Scapiliata, la Madonna del Garofalo, la Dama con l’ermellino e tante altre.

Astiaso Garcia con la sua arte ha girato il mondo realizzando affreschi e pitture murali sia all’estero che in Italia, esponendo le sue opere in numerose Gallerie d’Arte.




Inoltre, dal 2011 collabora con il Vaticano per cui realizza commissioni artistiche

È stato anche apprezzato da Papa Francesco a seguito di un ritratto da lui eseguito che lo ritraeva. Il Pontefice ha, inoltre, ammirato e benedetto ulteriori suo opere tra cui “La Crocifissione dei migranti”, “Misericordia e Verità” e l’affresco monumentale dell’Annunciazione dipinto nella Santa Casa di Loreto.

Ma le novità non finiscono qua. Con l’anno nuovo, infatti, la mostra Leonardo Da Vinci – Il Genio e Le Invenzioni sarà protagonista di numerose novità che si potranno apprezzare all’interno del Palazzo della Cancelleria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.