Libreria Bookstorie, La dove la terra finisce di Anna Leo: la presentazione il 2 luglio alle 19:00


Libreria Bookstorie




Sarà presentato sabato 2 luglio presso la Libreria Bookstorie (via Valsassina 15/17) di Roma la raccolta di poesie “Là dove la Terra finisce” di Anna Leo (Milella Edizioni).

Dialoga con l’autrice Diletta D’Ascia, sceneggiatrice.

A festa finita / raccolsi i cocci / guardai i demoni negli occhi / sfidai le mie paure.

Rapita dal silenzio della vita mi accorsi di volere cose nuove. Scelsi un viaggio solitario. Con la testa e con il cuore mi incamminai in luoghi sconosciuti per scoprire le pieghe dell’anima.




Anna Leo con i suoi versi esorta ognuno di noi a non aver paura

Anna Leo con i suoi versi esorta ognuno di noi a non aver paura a rivelarsi per quello che siamo, a credere in noi stessi, nei sentimenti, nell’amore, valori indispensabili per la costruzione di un nuovo umanesimo.

Anna Leo, sociologa, è nata a Caprarica di Lecce e vive a Lecce. Laureata in Sociologia del crimine e della devianza e Studi geopolitici internazionali all’Università del Salento, successivamente consegue la specializzazione in mediazione penale e familiare. Collabora sul territorio con diverse comunità riabilitative e istituti penitenziari.

Scrittrice e poetessa, ha pubblicato le raccolte di poesie “Spazi d’azzurro”, “Ai margini dell’anima”, “Sulla sabbia il profumo d’inverno”, il racconto “Una stella sul casale”, il romanzo “Graffi di polvere nell’eco delle tue parole”, una fonte letteraria sulla prevenzione dalla dipendenza del gioco d’azzardo dal titolo “Sara un io diviso”, un monologo contro la violenza sulle donne, “Una nuova aurora”.

Info e prenotazioni al numero 06.89235873 o alla mail bookstorie15@gmail.com
[smiling_video id=”299020″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.