Tutto il mondo fuori, il nuovo libro di Marco Ceccarelli


Tutto il mondo fuori,




In tutte le librerie e bookstore Il nuovo romanzo di Marco Ceccarelli Tutto il mondo fuori – Rossini Editore “Dentro questo libro si trova il mio punto di vista a una domanda che, forse, la gente non si è mai posta, o che non ha mai pensato di porsi.

Può esistere una storia d’amore senza sentimento?

È veramente necessario l’amore, per vivere una storia con una persona? Ma soprattutto, si può lasciare il mondo fuori da tutto questo?” spiega l’autore. “Alla fine, le domande sono più di una. Io ho provato a rispondere, raccontando una storia in prima persona, con il mio modo di scrivere, con il mio stile che non copio da nessun’altro; con quello che la mia mente partorisce, perché è un libro mio, prima di essere un mio libro. Questo è il mio primo romanzo e vorrei farmi conoscere e apprezzare il più possibile, conquistando una cerchia di lettori che siano contenti e soddisfatti di leggermi ogni volta.”

Trama

Michele è un ragazzo come tanti. Non ha compiuto vent’anni e non ha ancora capito l’amore, perché è fuggito dall’unica storia seria che ha avuto per paura. Sarà Erika, ex-fidanzata di uno dei suoi migliori amici, a fargli intraprendere un viaggio attraverso le emozioni. Tra uscite con gli amici, avventure, incontri e scontri con la sua ex, Michele racconta di sé e di Erika, lasciando tutto il mondo fuori. Biografia: Marco Ceccarelli nasce a Padova il 12 luglio del 1978, si trasferisce a Verona nel 1988, per poi andare a vivere in provincia, più precisamente a San Giovanni Lupatoto dal 2007.

Si avvicina alla scrittura all’età di dieci anni, dove partecipa ad un concorso letterario (che non vince) con un libro-racconto. Da quel momento, qualsiasi fosse l’occasione, inizia a liberare la sua fantasia creando racconti, testi di canzoni, poesie e minilibri. In self publishing è uscito su Amazon il suo libro “Se Non Ci Fosse Stato il Telefono… (non avrei scritto questo libro!)”, raccolta di storie fatte solo di telefonate.




Editore: Rossini (Rende)

Anno edizione: 2021 I

n commercio dal: 12 ottobre 2021

EAN: 9791259690685



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.