Le sorelle Ti, libro di Morena Mancinelli edito da AG Book Publishing


morena




13 storie che raccontano le avventure di due sorelle, tra amicizia, ricorrenze e vicende quotidiane; ogni storia è scandita da un dolce che le bambine preparano con la madre. Ma anche 13 ricette visto che al termine di ogni racconto, poi, ci sono le istruzioni per preparare la stessa torta a casa, coi propri figli. E’ Le sorelle Ti, libro di Morena Mancinelli edito da AG Book Publishing, da oggi disponibile in libreria e nei circuiti online, che sarà anche presente alla Fiera Più Libri, Più Liberi del 4-8 dicembre prossimi nello stand della casa editrice.

 

In un mondo di sole, 2 bambine imparano a crescere, cementando amicizie e affrontando le prime delusioni

Diverse nel carattere ma unite dalla voglia di esplorare, il loro piccolo mondo è scandito dai colori e dallo zucchero. Un libro che non si esaurisce nella sola lettura ma che permette, di pari passo, di preparare dolci squisiti con ricette semplicissime e che incontrano il gusto dei più piccoli, ma anche dei genitori; ricette grazie a cui anche i bambini potranno mettere le mani in pasta in un’esperienza multisensoriale tra parole, immagini e gusto.

“AG Book Publishing – commentano gli editori Angela Cristofaro e Stefano Sassu – è felicissima di annunciare questa pubblicazione. Un testo fresco e delicato, accompagnato dalle deliziose illustrazioni di Stefano Perchiazzi, che conquisterà piccoli e grandi”. E proprio anche grazie alle immagini, Le sorelle Ti promette un viaggio nel buonumore e nella magia.




Morena Mancinelli, giornalista, esperta di politiche della genitorialità e attivista dei diritti di mamme e bambini, ha portato avanti campagne informative sull’allattamento al seno e sul Vbac, parto naturale dopo cesareo, anche in collaborazione con la testa online Meta Magazine, di cui è direttore responsabile, per la direzione editoriale di Andrea Titti.
[smiling_video id=”216071″]

var url216071 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1153&evid=216071”;
var snippet216071 = httpGetSync(url216071);
document.write(snippet216071);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.