Wambleeska: Il risveglio dell’aquila, il nuovo libro di Maria Lucia Caparelli


Wambleeska




Disponibile il nuovo romanzo di Maria Lucia Caparelli, una trilogia di fantascienza dispotica e che è possibile trovare sugli store digitali come Amazon (https://amzn.to/3zmGlij).

La trama

Sono trascorsi cinque lunghi anni quando Wambleeska verrà risvegliato dall’induzione ibernale a cui era stato costretto. Il suo acerrimo nemico, il Signor B, ha acquistato ancora più potere. La Terra non è più quella che ricordava, a causa dello storm fight è cambiata. La guerra tra l’esercito dei Luxvolt e quello dei WASKA è vicina. In uno scenario fragile e teso farà la sua comparsa un nuovo nemico bramoso di potere, mentre qualcuno si muoverà nell’ombra.  L’esercito WASKA aspetta il suo condottiero, ma Wambleeska vuole combattere da solo. Il ricordo di lei pesa come un macigno. Dimenticare è impossibile.

Questa è la sua vendetta.
Questa è la sua guerra.
Questa è la sua sfida.




Eppure il richiamo del suo popolo è forte come quello della libertà.
Prenderà la decisione giusta? Accetterà il suo destino? Lascerà andare il suo passato?

Frasi

Sentivo di non poter più appartenere a nessun posto. Non avevo più radici da piantare.

Ero stanco di essere coraggioso. Avevo bisogno di normalità. Volevo solo essere Wambleeska e invece ero come quelle pareti vuote.

Chi ero? Non lo sapevo
Chi sono? Wambleeska
Chi sarò? L’aquila bianca

Ero uno di loro e non aveva importanza che nelle mie vene scorresse sangue umano. Era arrivato il momenti di condurli verso la libertà. Il mio destino doveva compiersi. Lo accolsi dentro di me. Ero pronto.

Chi è Maria Lucia Caparelli

Maria Lucia Caparelli è nata nel 1988, in Calabria. Laureata in biologia, da tre anni lavora come insegnante nella provincia di Pavia. Gestisce la pagina Instagram la ragazza calabrese che ha sancito il suo esordio nel mondo della scrittura. Come una libellula  è il primo libro pubblicato in self-publishing. Si tratta di una raccolta di poesie, a cui farà seguito il libro Le lacrime di Halley, una raccolta di racconti brevi.
Scrivere è la sua salvezza. Un salto nel buio senza fine.
[smiling_video id=”199311″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.