Felixia – una favola animalista di Anna Zilli: disponibile negli store


Felixia




Prima di lasciare il mondo, Leonardo da Vinci ha una visione di un futuro di distruzione e devastazione per la Terra. Solo un essere puro ed incontaminato dalle ombre umane può salvarla: una bambina aliena creata dalle sue mani di artista, che prenderà vita per ristabilire il patto di amore e rispetto tra il genere umano e la famiglia animale che gli umani hanno tradito.

Felixia, accompagnata da tre inseparabili amici

Felixia, accompagnata da tre inseparabili amici – una gatta, un rospo ed una farfalla – compierà un viaggio iniziatico per conoscere il deplorevole comportamento degli umani nei confronti degli animali, fatto di violenza e sfruttamento, di uso e consumo, di indifferenza e spietatezza.

Per salvare il mondo, Felixia comunicherà con tutti i bambini del pianeta Terra, che inizieranno una rivoluzione inarrestabile per mettere a nudo l’orrore che gli umani infliggono agli animali quotidianamente – per cibarsi, vestirsi e divertirsi – e per porvi fine una volta per tutte. Alla vista del crimine più efferato – la sperimentazione animale in un laboratorio – Felixia lancia un grido di orrore che si propaga per tutta la terra, e il suo pianto insieme a quello di tutti gli umani dal cuore empatico crea uno tsunami di fango dove i cuori si perdono. Solo gli umani che ritroveranno il proprio cuore saranno degni di continuare a vivere su una Terra finalmente sanata.

Biografia

Anna Zilli è cantante barocca, scrittrice, pittrice, praticante e istruttrice di Hatha Yoga, traduttrice, ma soprattutto amante degli animali – vegana da sei anni dopo 21 anni di vegetarianismo – ed attivista. Nel 2013 pubblica il libro Cristina di Svezia regina della musica a Roma. Le ‘canterine’ al suo servizio, edito da Aracne Editrice e tradotto in svedese e pubblicato da Nordic Academic Press nel febbraio 2019.




È presidente dell’Accademia Musicale Cristiniana, ensemble aperto ed associazione culturale, che ha tra i suoi obiettivi quello di far conoscere l’incredibile storia di Cristina di Svezia e di eseguire la musica che la regina promuoveva durante i suoi trenta anni di vita a Roma. Felixia, una favola animalista è la sua prima opera di narrativa.

Ma senza dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a visitare QUESTO SITO per avere l’opportunità di leggere una storia che ha veramente dell’incredibile!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.