Ley è una donna molto combattiva ma anche assurdamente curiosa della vita. Ha un ex marito che la tormenta, incapace di gestire la loro rottura, e figli adolescenti che hanno bisogno del suo sostegno fisico, psicologico ed economico. Un giorno un amico le propone di partecipare a una truffa. Ley ha bisogno di soldi quindi accetta.
Proprio in questo momento travagliato della sua vita, caratterizzato da conoscenze intriganti ma a volte anche estreme, un sogno l’aiuterà a vedere oltre ciò che appare.
Chi è Annalisa Callisti
Nata in un paese ai margini della Sabina, Annalisa Callisti non avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivata a scrivere un libro. Comincia ad appassionarsi alla lettura molto tardi, verso i trent’anni, quando leggendo Lo Hobbit di J. R. R. Tolkien le si apre un mondo. Prima i fantasy, poi i romanzi di avventura, i mistery, ma anche i romanzi rosa, alla ricerca spasmodica del libro che le facesse arrivare a desiderare che non finisse mai. Fino all’impulso, che poi si è concretizzato, di scriverne uno su misura per suoi gusti. L’Uomo con il fedora è il frutto di questa ricerca.
Commenta per primo