Doppio appuntamento per chiudere uno straordinario anno in bellezza con la Mondadori Bookstore di Velletri. Corrado Augias e Valerio Massimo Manfredi saranno in città per presentare le loro ultime fatiche letterarie, in due incontri che si preannunciano interessantissimi.
Martedì 17 dicembre
Martedì 17 dicembre, al Teatro Artemisio-Volonté di Velletri, a partire dalle ore 18.00 Corrado Augias presenterà “Il grande romanzo dei Vangeli”, scritto con Giovanni Filoramo ed edito da Einaudi. Storie, personaggi e passioni contenute nei Vangeli vengono narrate dai due autori che pongono una miriade di nuovi interrogativi sui famosi personaggi passati spesso alla storia con luoghi comuni e verità tramandate.
Mercoledì 18 dicembre
Mercoledì 18 dicembre, invece, presso la Libreria Mondadori di via Pia alle ore 18.30 Valerio Massimo Manfredi presenterà il romanzo storico “Antica madre”, edito da Mondadori. Ambientato nell’era di Nerone, è la storia di una donna ribelle che appassionerà i lettori. Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero e seguiranno, al termine delle presentazioni, il firma-copie, le foto-ricordo e una degustazione enogastronomica. Si chiuderà così un anno davvero intenso per la Mondadori, con un altissimo numero di ospiti e di eventi, la rassegna “Velletri Libris” ormai di successo conclamato e tante novità in pentola per il 2020…
Rocco Della Corte
Commenta per primo