Odon, il romanzo d’esordio di Simona Mileto





[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=qjV6AoRcWgk”]

La leggenda della divina Odon risplende nelle pagine del primo, entusiasmante romanzo fantasy di Simona Mileto (Acquistabile su Amazon a questo link : http://amzn.to/2telPhN). Odon. Un’anima oscura che risplende (Alaska Edizioni), è un viaggio oscuro e misterioso tra l’Olimpo e la Terra, in un mondo incantato fatto di magia e meraviglia.

Simona Mileto costruisce un mondo che decolla dalla mitologia greca e atterra ai giorni nostri, mescolando cielo e terra, onirico e reale. Un fantasy adatto ai ragazzi e agli adulti, un universo di valori e emozioni che vengono narrate da questa autrice emergente con la qualità della scrittrice navigata.

Un percorso mozzafiato, da scoprire e riscoprire attraverso le pagine del romanzo di Simona Mileto.




“… Mi baciò dolcemente, e io mi aggrappai a lui con tutta me stessa, non avevo mai provato niente di simile, eppure era tutto così spontaneo. Afrodite aveva ragione: l’amore non s’insegna, l’amore si fa”.

Sinossi

L’Olimpo richiama la sua Dea. Odon, cresciuta in un orfanotrofio, si ritrova a dover fare i conti con un Mondo del tutto nuovo. Non accettando le severe regole del Divino Zeus, che la terrebbero sotto la sua stretta sorveglianza, cerca di vivere quella adolescenza che le è stata rubata trascorrendo molto tempo tra i mortali. Un incontro fortuito con un Demone cambia ogni cosa. Odon oltre a scoprire di essere in grado di amare, viene a conoscenza di un piano che la vede vittima sacrificale. La Dea per difendere il suo amore e la sua stessa vita dovrà fare i conti con la stirpe che l’ha generata, ma non sarà per niente facile…

L’autrice

Simona Mileto, nata a Cinquefrondi (RC) e cresciuta a Polistena (RC), ha frequentato il Liceo Linguistico presso l’Istituto Magistrale “G. Rechichi”. Ha frequentato diversi corsi di giornalismo e scrittura creativa. Membro attivo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, si occupa di volontariato e attività sociali. Odon. Un’anima oscura che risplende (Alaska edizioni, 2017) è il suo romanzo d’esordio.

Il libro: http://alaskaedizioni.com/prodotto/odon/

Prossime presentazioni

20 luglio, Comune, Polistena (RC).

24 luglio, Medma Arte, Rosarno (RC).

27 luglio, San Giorgio Morgeto (RC).

www.alaskaedizioni.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.