Mariachiara Moscoloni, “Aibofobia”, nuovo thriller della “I sognatori Edizioni”





Descrizione: Raffaele Amaldi è un tranquillo libraio che un giorno viene accusato di aver commesso un orribile omicidio, consumato all’interno di un convento. A suo dire, però, è solamente colpevole di essersi addormentato in macchina – nei pressi della scena del crimine – poco prima che agisse il killer. A prendere le sue difese ci saranno Alfonso Galilei, avvocato col pallino dell’investigazione, e la sua segretaria Agata, introversa ragazza dal passato burrascoso. Nel momento in cui un secondo cadavere viene rinvenuto in un altro luogo sacro, le indagini prendono una piega ancora più inquietante…
Biografia dell’autrice: “Aprite il dizionario dei sinonimi e contrari in una pagina a caso e lì mi troverete, in tutto il mio offuscato fulgore.
Piacevolmente tormentata, disincantata sognatrice, precocemente immatura. Tutto e il contrario di tutto.
L’odiosa amabilità di una donna “tsundere”.
Capito in questa vita il 23 settembre, in pieno equinozio autunnale, il periodo più nostalgico dell’anno. Una soffusa malinconia, “la gioia di essere tristi”, pervade il mio essere.
La luminosa intensità del mio nome nasconde un’istintiva predilezione per le ambientazioni sinistre e oscure della letteratura gotica.
Possiedo l’ecletticità dei gatti, misteriose creature con lo sguardo sempre proteso al mondo ultraterreno. Di tanto in tanto, capita anche a me di irrigidirmi a osservare il nulla. Allora, vuol dire che una nuova storia sta infestando la mia mente.”
La casa editrice: La casa editrice I Sognatori è nata nel 2006 a Lecce. È considerata una delle primissime case editrici italiane ad aver utilizzato internet come mezzo unico ed esclusivo per vendere i suoi libri, anticipando di anni l’attuale trend. Pubblica volumi cartacei e (dal 2014) anche ebook. È ormai una delle realtà più longeve della piccola editoria nazionale, nota per la cura riservata all’aspetto estetico e contenutistico delle sue pubblicazioni, nonché per la forte presenza sul territorio: incalcolabile, ormai, il numero di eventi dal vivo organizzati in giro per l’Italia. Dopo aver superato la breve fase sperimentale denominata “factory editoriale” (22 pubblicazioni in cartaceo e digitale, cui vanno aggiunte numerose ristampe), negli ultimi mesi del 2015 è tornata ad assumere e svolgere le funzioni di casa editrice tradizionale, mantenendo intatti gli obiettivi di sempre: fornire libri di qualità ai propri lettori, lanciare sul mercato scrittori e scrittrici di sicuro talento, offrire un’alternativa di qualità alle pubblicazioni della media e grande editoria.

Link utili:
Sito: www.casadeisognatori.com
pagina libro: Aibofobia
Mail: info@casadeisognatori.com
Facebook: I sognatori edizioni




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.