Viterbo – Photo Art Tuscia: grande successo per la mostra fotografica “Punti di Vista”





Si è conclusa domenica 3 maggio la mostra fotografica “Punti di Vista” organizzata dall’associazione Photo Art Tuscia allestita a Piazza San Carluccio di Viterbo. Centinai di visitatori hanno potuto ammirare oltre 50 foto scattate dai soci che hanno dato libero sfogo alla propria vena artistica e al loro modo di vedere la quotidianità.

Durante l’inaugurazione, che si è svolta il 30 aprile, è intervenuto il Presidente delle Provincia Marcello Meroi che, accompagnato dal direttivo dell’associazione, ha potuto ammirare gli scatti che hanno immortalato Cuba, Roma, Arizona, Zanzibar e i paesaggi dell Tuscia come Caprarola e Tuscania e ovviamente la Macchina di Santa Rosa, attualmente esposta all’Expo di Milano.

Sono estremamente soddisfatto della grande affluenza di visitatori che hanno partecipato al nostro evento – afferma Marco Celestini, Presidente di Photo Art Tuscia – La prossima iniziativa si svolgerà durante Caffeina 2015: stiamo già lavorando per organizzare una mostra curata nei minimi particolari per poter replicare questo grande successo”






Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.