Bracciano – Grande successo per la notte bianca





L’assessore Rinaldo Borzetti: “Straordinaria l’atmosfera in notturna. Premiata un’offerta culturale di qualità. La collaborazione con l’attiva Associazione Commercianti continua a dare buoni frutti.

 “L’obiettivo è stato raggiunto. Bracciano per la Notte Bianca è stata visitata da migliaia di persone. Un successo che si deve molto all’impegno dell’Associazione Commercianti che, ancora una volta, ha promosso una manifestazione di grande richiamo. Fortissimo riscontro inoltre ha avuto l’offerta culturale con più di 2mila presenze alla iniziativa Le Macchine di Leonardo al Chiostro degli Agostiniani in accordo con il Museo Civico di Bracciano. Grandi numeri anche per l’archivio storico comunale dove è stata allestita una interessante mostra sulla Seconda Guerra Mondiale, per la rassegna cinematografica di Lago Film Festival e per il Museo del Duomo. Soprattutto di grande effetto l’atmosfera che per una sera e fino a tarda notte si è potuta vivere a Bracciano tra shopping notturno, concertini diffusi su tutta l’area interessata. Buon riscontro anche per bar e ristoranti“.

Così Rinaldo Borzetti, assessore al Turismo e allo Sviluppo Economico del Comune di Bracciano commenta l’ampio successo della seconda edizione della Notta Bianca che si è tenuta sabato 5 luglio a Bracciano.
Affollatissima tutta l’area pedonale creata per l’occasione.
L’impegno degli organizzatori – spiega l’assessore – è stato notevole ma il successo ripaga degli sforzi fatti e ci spinge a proseguire nella programmazione di eventi in grado di coniugare cultura, turismo, con una qualificata offerta ricettiva in stretto accordo con gli operatori commerciali. E’ importante ringraziare anche i dipendenti comunali e le associazioni che hanno contribuito alla riuscita dell’evento improntato, per sua natura alla collaborazione e alla condivisione. La riuscita dell’evento è un segno tangibile che è stato davvero avviato un percorso di riqualificazione economica e turistica di Bracciano con un risultato che va a beneficio di tutta la cittadinanza“.

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9485/” title=”9485″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.