Bracciano – Mostri e risate per bambini di tutte le età





Il teatro Helios in collaborazione con il Consorzio lago di Bracciano presentano: “la famiglia Addams” domenica 27 ottobre ore 16,00 presso i locali del consorzio lago di Bracciano (lungolago argenti molo di Bracciano) spettacolo teatrale con attori e pupazzi, truccamostri, merenda, bibite e omaggi ai piccoli.

 

Sono invitati all’evento mostri, pipistrelli, streghe, maghi, folletti, zucche e scheletri di ogni tipo.
Ingresso 10 euro (0-3 anni gratis)
prenotazione obbligatoria 3293106062 0699900016 info@teatrohelios.it
UNA DOMENICA NEL CASTELLO TRA STORIA, FAVOLE E LEGGENDE 
Visita-spettacolo dedicata ai bambini nel castello di Bracciano, realizzata dal teatro Helios di Anguillara Sabazia, ogni seconda domenica del mese.
L’iniziativa si inserisce nel programma di attività proposto dal Castello Odescalchi finalizzato ad animare e arricchire la fruizione del Castello/Museo, rivolto con particolare attenzione anche ai bambini.
Durante il percorso nelle varie sale del castello i piccoli ospiti troveranno come compagno di viaggio un topo birbante che affiancherà la guida e aiuterà i bambini nella ricerca di alcuni elementi che serviranno poi al racconto finale con attori e pupazzi che si terrà nella sala del pozzo. Durante la visita tante le sorprese e i personaggi che prenderanno vita nelle sale del castello. Un’avventura fantastica tutta da vivere nella splendida cornice del castello di Bracciano.
Il primo evento è previsto per domenica 10 novembre 2013 ore 15,00 e si ripeterà la seconda domenica di ogni mese.

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8189/” title=”8189″]






Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.