BRACCIANO – MAICONDO FESTIVAL, PRIMO APPUNTAMENTO CON LA FESTA NAZIONALE DEGLI STUDENTI





Saranno cinque giorni di discussione politica, formazione, festa, sport e divertimento, con centinaia di studentesse e studenti provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Abbiamo definito il programma delle iniziative: abbiamo invitato a partecipare esponenti del governo, rappresentanti della politica, dell’amministrazione, della cultura e dello spettacolo. Discuteremo del nostro Paese, dell’Europa e della nostra generazione: di scuola e del lavoro che non c’è.
Al Macondo Festival si sta insieme e ci si diverte, si fa sport e ci si rilassa: sul Lago di Bracciano è possibile fare equitazione, vela, canoa, beach volley e calcio. Le attività sportive sono organizzate in collaborazione con la UISP. Per gli appassionati della natura è possibile fare escursioni a cavallo nella zona del lago di Marignano, un parco naturale nel cuore del Lazio.
La sera, nella piazza sul Lungolago di Anguillara, si alterneranno la musica, il teatro e il divertimento delle dance hall e dei concerti organizzati ogni sera. Inoltre, è possibile raggiungere il centro di Roma in appena mezzora di treno, con collegamenti in navetta dal campeggio alla stazione FS di Anguillara.
Riceviamo e Pubblichiamo

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7856/” title=”7856″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.