LADISPOLI – “NEANCHE CON UN MORSO ALL’ORECCHIO. UN PADRE, UN FIGLIO, L’ADDIO”





Sabato 31 marzo alle ore 17,30 presso il Centro Polifunzionale di via Yvon de Begnac, si terrà la presentazione del libro “Neanche con un morso all’orecchio. Un padre, un figlio, l’addio” del celebre attore e conduttore Flavio Insinna.
L’evento, organizzato dall’Assessorato alla cultura del Comune di Ladispoli, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, vedrà la partecipazione dell’autore, Flavio Insinna, del delegato alla Cultura e alle Politiche giovanili Andrea Zonetti, del sindaco Crescenzo Paliotta, della responsabile della biblioteca Marina Panunzi e dell’attrice Giovanna Ralli. Il dibattito sarà moderato da Flavia Mantovan.
Il libro, opera prima di Insinna, è la sua autobiografia, nella quale racconta il rapporto con la famiglia, soffermandosi su quello con il padre, primario d’ospedale scomparso lo scorso anno, in contrapposizione con la personalità del figlio, autodefinitosi, “eterno Peter Pan”.
Flavio Insinna è noto al pubblico italiano per aver condotto celebri trasmissioni tv come “Affari tuoi”, “La Corrida” e per aver preso parte a serie di grande successo come “Don Matteo”, “Ho sposato uno sbirro” e “Don Pappagallo”.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5891/” title=”5891″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.