FIUMICINO – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “UCCIDI GLI ITALIANI” DI ANDREA AUGELLO





Venerdì 3 Febbraio alle 18 presso i locali dell’associazione culturale Foro 753 (via Beverino 49 Zona Boccea/Torrevecchia) in collaborazione con l’associazione culturale 2punto11, si terrà la presentazione del libro “Uccidi gli Italiani” scritto dal Senatore Andrea Augello. Il libro sarà presentato dal Dirigente Universitario del Foro 753 Manuel Sagnotti insieme all’autore, Andrea Augello.
Il libro racconta le gesta eroiche dell’Esercito Italiano che nel 1943 si contrappose alle forze Alleate che sbarcarono in Sicilia, in particolar modo si incentra sulla battaglia di Gela, pagina dimenticata della storia moderna Italiana.
L’opera di Augello rende i meritati riconoscimenti agli italiani che allora compirono il loro dovere e ristabilisce la verità su quegli eventi. Questo approfondito studio consente così di avere un quadro completo della intera operazione.
La prefazione di apertura del libro di Anna Finocchiaro consegna questo scritto alla memoria storica di tutti gli Italiani e non di una sola parte politica.

Associazione Culturale 2punto11


Ufficio stampa
Presidenza del consiglio – Fiumicino
Gruppo consiliare Pdl – Fiumicino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5441/” title=”5441″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.