TOLFA – “GRAN CONCERTO DI NATALE”





Venerdì 16 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Claudio di Tolfa si terrà il Gran Concerto di Natale dell’Associazione Massimo Freccia, cui farà seguito  la replica il 17 dicembre alle ore 17, 30 presso la Sala Polifunzionale di via Y. de Begnac a Ladispoli. Protagonista l’Orchestra giovanile Massimo Freccia (OgMF) diretta dal M° Massimo Bacci, con un programma che alterna sapientemente pagine del repertorio classico viennese e coinvolgenti brani tratti dalle colonne sonore da film, il tutto con il consueto e dinamico apporto di video multimediali appositamente realizzati, sincronizzati in tempo reale con la musica. Un appuntamento unico, da non perdere.

In programma:

H. SHORE – “Lord of the Rings“ Suite per orchestra sinfonica

J. WILLIAMS – “Harry Potter” Suite per orchestra sinfonica

J. STRAUSS – “Kaiserwalzer”




J. STRAUSS – “Sul bel Danubio blu”

J. STRAUSS – “Radetzky March”

L’Associazione Massimo Freccia da più di un anno si è distinta sul territorio per il suo impegno a diffondere la cultura e la pratica musicale in particolare tra i giovani, con eventi concertistici continuativi e sempre caratterizzati da un altissimo livello artistico e da un significativo successo di pubblico. Anche per questo secondo anno di attività, il ricco cartellone dell’AMF vede l’alternanza di esibizioni di vario genere: dalla musica da camera (duo, trio, quartetto etc.) al Medi@ensemble, orchestra formata da musicisti professionisti e con un repertorio che spazia dal barocco alla più recente sperimentazione contemporanea, fino ai concerti dell’ Orchestra giovanile Massimo Freccia (OgMF), composta da bambini e ragazzi di tutte le età che lavorano in sinergia con Tutor e professionisti. Un progetto artistico innovativo ed in continua evoluzione, fra diffusione della grande musica, formazione didattica, integrazione e multimedialità.

Prossimo appuntamento con l’AMF: Concerto “Gran Duo”, il giorno 15 gennaio p.v. presso la Sala Polifunzionale di Ladispoli.

Ufficio stampa Associazione Massimo Freccia
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5131/” title=”5131″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.