BRACCIANO – “INCONTRI LETTERARI”: I GIOVANI TRA LETTERATURA E TERRITORIO





L’Associazione Culturale ApertaMente in collaborazione con la Libreria LiberaMente di Bracciano è lieta di invitare tutti all’evento “Incontri letterari” che si terrà Venerdi 4 novembre, dalle ore 17.30 in poi, in via Fausti 42, a Bracciano.
Dario Ghezzi, Ivano Petrucci e Fabio Antinucci, tre giovani scrittori del territorio , sono gli ospiti attesi di questo pomeriggio. 
Dario Ghezzi è autore di due libri e questa sarà l’occasione per presentare al pubblico “Segreti profumati di Violetta”, un’opera capace di mescolare in una combinazione del tutto originale elementi del surreale, del giallo e del romanzo rosa con finale del tutto a sorpresa.
Ivano Petrucci è un giovane artista, pittore e poeta. Oltre ad avere un laboratorio artistico ed aver partecipato a mostre di tutto rilievo per la sua giovane età, scrive poesie e racconti. Ha sempre sostenuto di dovere all’atmosfera del territorio quello che è oggi; il paese in cui vive, lontano dalla capitale, le suggestioni da esso emanate, per lui si sono tramutate e si tramutano continuamente in ispirazione.
Fabio Antinucci scrive racconti e romanzi da quando era piccolissimo. Studente di lettere, trova nella scrittura la manifestazione più profonda del suo essere. Ama scrivere avventure per giochi di ruolo.
“Incontri letterari” sarà un’occasione irripetibile per conoscerli ed ascoltare frammenti dei loro lavori.
Il connubio di romanzo, poesia e racconto, sarà intervallato da interventi e momenti di dibattito.
L’Associazione Apertamente li ha scelti non solo per la loro bravura, ma perché rappresentano una dimensione importante della realtà territoriale in cui l’Associazione opera, quella giovane e culturale. Seguirà un momento conviviale, con piccolo aperitivo offerto dall’Associazione Apertamente.

 Valentina Palumbo
Ufficio Stampa
Ass. Culturale ApertaMente- Oriolo Romano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4819/” title=”4819″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.