BRACCIANO – SABATO PREMIAZIONE TERZO CONCORSO “I GIOVANI E IL TERRITORIO”





Si terrà sabato 2 aprile, alle ore 15.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Bracciano (piazza IV novembre 6) la premiazione della terza edizione del concorso ‘I Giovani e il territorio’, promosso dalla Consulta Comunale Giovanile, dall’Associazione “La compagnia del Castello” e dal Comune di Bracciano. L’obiettivo dell’iniziativa è sia quello di avvicinare i ragazzi alla Consulta e alle Istituzioni comunali sia di dare la possibilità ai giovani di descrivere e rappresentare la loro personale visione del territorio nel quale vivono e delle tradizioni radicate in esso. Infatti, il concorso quest’anno è dedicato al tema “I giovani popolo di pendolari”.

Il concorso, aperto alla partecipazione dei ragazzi di età compresa tra i 15 e i 35 anni, è diviso in due categorie: una prima dedicata al miglior saggio breve o testo e una seconda che premierà la migliore fotografia. Due apposite Commissioni hanno giudicato gli elaborati pervenuti e hanno provveduto a stilare la classifica dei premiati di sabato.

Alla cerimonia saranno presenti: il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Rinaldo Borzetti; la Presidente della Consulta Consulta Comunale Giovanile, Serena Mariano; rappresentanti della Consulta stessa, nonché della Giunta e del Consiglio comunali.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a partecipare.

Ufficio Stampa Comune Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3525/” title=”3525″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.