BRACCIANO – PRESENTATO PIANO DIPENDENZE DISTRETTO F3





Giovedì 27 gennaio, alle ore 10.30, presso la sala conferenze dell’Archivio Storico di Bracciano (piazza Mazzini, 5), si è tenuta la presentazione del Piano dipendenze territoriale del Distretto F3. L’iniziativa, promossa dall’Ufficio di Piano dell’Accordo di Programma del Distretto – che comprende i Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano (Comune capofila), Canale Monteranno, Manziana, Trevignano Romano – comprende tre progetti destinati alla prevenzione e al supporto per persone in situazione di dipendenza: “Progetto inclusione socio-lavorativa rivolta a persone in situazione di dipendenza in remissione dei sintomi, in trattamento e nella fase finale del percorso terapeutico”, “Giochiamo con la pubblicità” e “Disco driver”.

Nel corso della presentazione sono stati illustrati nel dettaglio finalità e obiettivi dei tre progetti. Intervenuti, fra gli altri: Elena Rosa Carone Fabiani, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Bracciano; Gloria Bianco, Coordinatrice dell’Ufficio di Piano e Responsabile Piano di zona Distretto F3; dott.ssa Cinzia Cocilovo, Responsabile SerT; rappresentanti delle realtà del Terzo Settore che collaboreranno alla realizzazione delle iniziative.

All’incontro sono anche stati invitati gli Assessori e i Capo area competenti dei cinque Comuni del Distretto, gli Assistenti sociali e i componenti del Comitato Istituzionale dell’Accordo di Programma F3.

Ufficio Stampa Comune Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3178/” title=”3178″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.