BRACCIANO – CON HELIOS ARRIVA IL “BATTELLORACCONTASTORIE”





COMUNICATO STAMPA

Prosegue l’intensa stagione 2010 dell’associazione teatro Helios di Anguillara impegnata con successo in queste ultime settimane in iniziative rivolte ai bambini. Nuove proposte per i più piccoli arrivano infatti con “Il Battelloraccontastorie”, con spettacoli animati con pupazzi ed attori organizzati, in collaborazione con Il Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, all’interno della Motonave Sabazia II ormeggiata al molo di Bracciano in un ambiente chiuso e riscaldato.
Il primo appuntamento della nuova iniziativa è in programma per sabato 6 novembre 2010 alle ore 15. La compagnia propone come esordio lo spettacolo “Il Nano Patapom”. Nuovo appuntamento sabato 4 dicembre 2010 alle ore 15, con “Il Gufo Andreolo Mutandolo”.
“Con Il Battelloraccontastorie – dice Annalisa Lanza – proponiamo in uno spazio che si è già rilevato ottimale, grazie alla riuscita esperienza del musical originale Il Battello dei Pirati, due favole animate tipiche del nostro repertorio classico dedicato ai bambini”.
In questa stagione 2010 il Teatro Helios ha promosso una lunga serie di iniziative tra le quali Favole in Barca, Il Battello dei Pirati, la visita animata al Castello Odescalchi di Bracciano nell’ambito di Opere Festival 2010, “La Famiglia Addams” per Halloween 2010.
Se le condizioni atmosferiche lo consentiranno non è escluso che “Il Battelloraccontastorie” possa prendere il largo per un giro sul lago. A causa dei posti limitati la prenotazione è obbligatoria.
Il biglietto è di 10 euro sia per adulti che per bambini. Sarà servita una merenda.

 
Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri 06/99900016 o il 329-3106062

Ufficio Stampa: Villani Comunicazione
 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2738/” title=”2738″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.