ANGUILLARA – TORNA “IL BATTELLO DEI PIRATI”





COMUNICATO STAMPA

Il 12 settembre 2010 torna sul lago “Il Battello dei Pirati”

A grande richiesta la compagnia Teatro Helios ripropone il musical per bambini.
Partenza alle 19 dal molo di Anguillara. A bordo anche una “pappatoria piratesca”

Lago di Bracciano, 16 agosto 2010: A grande richiesta torna sul lago di Bracciano “Il Battello dei Pirati”. Dopo il successo riscosso il 4 luglio, quando la motonave Sabazia II è stata abbordata da un gran numero di bimbi affascinati dalle avventure della Filibusta, l’associazione Teatro Helios ha deciso di replicare l’iniziativa.
Nuovo appuntamento così per il 12 settembre 2010 alle 19 con partenza dal molo di Anguillara per una nuova edizione arricchita e che si annuncia come un vero e proprio musical dedicato ai bambini accompagnato da una “pappatoria piratesca”.
Una manifestazione da non perdere, organizzata in collaborazione con il Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano e il Comune di Anguillara e inserita nel calendario della tradizionale Festa di Settembre di Anguillara.  
A bordo per uno spettacolo musicale in piena regola una vera e propria compagnia teatrale. Impegnati nell’impresa ideata da Sabrina Fiorani, Annalisa Lanza nei panni di Wendy Chenengy e Stefano Militi in quella di cantante solista.  Animano la ciurma: Andrea Antoniozzi, Elsa Burchi, Ester Frigerio, Ettore Frigerio, Fabrizio Simonelli, Giorgio Di Dorato, Joanna Horvath, Laura Amadei, Mattia Frigerio, Nadia Maestrucci, Rachele Frigerio e Roberto Antoniozzi. Le coreografie sono di Nicla Jane Giorgi mentre la regia audio è affidata a Enrico Nichelatti. A bordo anche i cambusieri Paola Anselmo, Gianfranco Lucerti e Paola Vignanelli.
“Il grande entusiasmo con il quale è stata accolta la manifestazione – sottolinea Annalisa Lanza, presidente del Teatro Helios – ci ha indotto a riproporre l’evento. In questi giorni siamo impegnati nelle prove dello spettacolo. Le storie di pirateria, tra capitani bendati, dame rapiti, tesori da ritrovare – aggiunge – si rilevano un ottimo ingrediente per stimolare la fantasia e le emozioni dei bambini. Piacciono molto – sottolinea – anche le musiche e le coreografie che abbiamo preparato. Il battello in navigazione sul lago – conclude Annalisa Lanza – si rileva uno straordinario teatro itinerante per storie ambientante nei caldi mari dei Carabi”.  




Prenotazione biglietto (15 euro comprensivo di pappatoria piratesca) presso l’Ufficio Turistico di Anguillara in viale Reginaldo Belloni

Informazioni: 346/5038893 – www.teatrohelios.it
Ufficio Stampa: Villani Comunicazione 360/805841

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2299/” title=”2299″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.