BRACCIANO – “COVER BAND ROCK FESTIVAL”: QUATTRO GIORNI DI GRANDE MUSICA





COMUNICATO STAMPA

Quattro giorni di grande musica con il ‘Cover Band Rock Festival’
Da domani a domenica, torna la quarta edizione della kermesse promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali nell’ambito di ‘Viva Bracciano’.

Quattro giorni all’insegna della musica di qualità di alcuni tra i più grandi autori italiani e stranieri. E’ quanto offrirà la quarta edizione del ‘Cover Band Rock Festival’, la rassegna musicale che si terrà a Bracciano da domani, giovedì 29 luglio, fino a domenica 1° agosto, in via Paolo Borsellino, nella zona di Bracciano Nuova. L’evento è promosso dall’Assessorato alle Politiche Cultuali, in collaborazione con l’Associazione Palko. Quattro le band, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno e riproporranno i successi di: Negrita, Police, Negramaro e Jimi Hendrix.

Ad aprire la rassegna saranno, giovedì 29, i ‘Viaggio Stereo’: tribute band dei mitici Negrita, proveniente da Firenze (www.viaggiostereo.it). Venerdì 30, invece, saranno di scena i bergamaschi ‘Police academy’ che ripropongono il live dei Police e, come assicurano nel loro sito www.policeacademy.it: “Venendo ad assistere a un nostro concerto potrete rivivere l’atmosfera e il sound che i Police inventarono miscelando punk, rock, reggae e psichedelia”. Sabato 31 spazio al sound potente e melodico dei Negramaro, reinterpretati e riproposti dalla band ‘Scomoda-mente’: cinque ragazzi di Bari che offrono uno spettacolo di alta qualità tutto da gustare (www.scomodamente.it). Domenica 1° agosto, infine, l’onere e l’onore di concludere il ‘Cover Band Rock Festival 2010’ spetterà ai romani ‘Rancho Experience’ che faranno rivivere le ‘esperienze sonore’ del re della chitarra elettrica, Jimi Hendrix.




Durante tutto il festival, inoltre, sarà attivo il ‘Villaggio Globale’: uno spazio curato dall’associazione ‘Palko’, che ospiterà: mostra mercato, stand gastronomici e musicali, birra&mojito corners e un’area dedicata ai bambini. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.30, mentre, il ‘Villaggio Globale’aprirà alle ore 18.00.

Cover Band Rock Festival 2010
Campo della Fiera – via Paolo Borsellino
Apertura stand ore 18 – concerti ore 21.30
Info: 06.99816262 – 320.8760696
Ingresso Gratuito

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2266/” title=”2266″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.