LADISPOLI – LADISLAO POLIFESTIVAL: UN SUCCESSO DOPO L’ALTRO





COMUNICATO STAMPA

Ladislao Polifestival,  un successo dopo l’altro

“Il Ladislao Polifestival prosegue in modo entusiasmante, siamo orgogliosi della risposta di residenti e villeggianti che ogni sera gremiscono lo spazio culturale di via Rapallo per assistere agli eventi in programma. E’ la conferma che abbiamo intrapreso la strada giusta”.
Così l’assessore alla cultura Daniela Ciarlantini ha commentato l’esito delle prime due settimane della dodicesima edizione del Ladislao Polifestival, organizzato dall’amministrazione comunale del sindaco Crescenzo Paliotta.
“Anche la seconda settimana di spettacoli – ha spiegato Daniela Ciarlantini – è stata caratterizzata da una notevole affluenza di pubblico, gli spettacoli hanno ottenuto applausi a scena aperta. Per questa settimana il programma è ricchissimo, martedì 20 luglio nello spazio teatro di via Rapallo va in scena alle 21 il concerto di melodie di musiche napoletane con  Yukiko Konda Ciocca, Simeoli e Roverelli. Il giorno seguente è previsto lo spettacolo di danza Le sorelle liberamente ispirato a Jean Genet di Freiberg. Giovedì 22 luglio avremo il concerto di ottetto di sassofoni con l’orchestra diretta dal maestro Tommaso Liuzzi su musiche di Mozart e Battiato. Ma il Ladislao Polifestival è anche incontro di culture ed etnie differenti, venerdì 23 luglio è in programma il Festival dei popoli dove andremo questa volta alla scoperta del fascino dell’Algeria.  Il giorno seguente su musiche di Mozart, Verdi e Puccini potremo assistere al Gran gala dell’opera con un quintetto di voci femminili.  Domenica 25 luglio grande attesa per Mistero buffo, una rappresentazione teatrale scritta da Dario Fò e considerata un classico del novecento. A tutti un augurio di buon divertimento con il Ladislao Polifestival”.
Tutti gli eventi nello spazio culturale della Grottaccia in via Rapallo avranno inizio alle 21”.
L’Ufficio stampa Comune Ladispoli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2223/” title=”2223″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.