BRACCIANO – “NOTE DI NOTTI DI LUNA”





Comunicato Stampa

“Note di Notti di Luna” navigando sul lago di Bracciano

Musica dal vivo con brevi intermezzi poetici dedicati alla Luna,  navigando in notturna sulle chiare, fresche, dolci acque del lago. Iniziativa dell’Associazione Culturale Ottavia. Il vocalist Harold Bradley protagonista del primo appuntamento “Blue Moon”

Nuova iniziativa per l’estate 2010 organizzata dall’Associazione Culturale Ottavia che propone, in collaborazione con il Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, la kermesse “Note di Notti di Luna”, sei serate musicali a bordo della motonave Sabazia.
Tutti appuntamenti con musica dal vivo con brevi intermezzi poetici dedicati alla Luna,  navigando in notturna sulle chiare, fresche, dolci acque del lago.
Sabato 24 Luglio e Martedì 24 agosto 2010: “Blue Moon” –  Mario Donatone alle tastiere con la voce di Harold Bradley in un repertorio di blues e jazz classico  rievocando l’atmosfera degli showboat di New Orleans.
Domenica 25 luglio e venerdì 20 agosto 2010: “Noche de Luna”-  il duo Tinku in un Concerto di musica latinoamericana. Roland Ricaurte, voce, flauti andini, chitarra e percussioni. Alex Taborri, voce, tastiere e charango.
Lunedì 26 luglio e Sabato 21 agosto 2010: “Guarda che Luna!” –  Alfredo Messina alle tastiere in un repertorio di canzoni internazionali di ieri, di oggi, di sempre.
Costo cumulativo del biglietto: 18 euro comprensivo di drink di benvenuto a bordo. Informazioni: info@assculturaleottavia.eu  339/ 3406573. Prenotazione obbligatoria allo 06/ 99805462
Biglietteria dalle ore 21 al Molo di Bracciano (Consorzio di Navigazione del Lago), Lungolago Argenti n.11

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2168/” title=”2168″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.