BRACCIANO – CONVEGNO SUL DISAGIO GIOVANILE





COMUNICATO STAMPA

Sociale: il 29 maggio convegno sul disagio giovanile

Il seminario è promosso dall’ Associazione Culturale no profit  ‘L’agone nuovo’, con il patrocinio del Comune di Bracciano, e dall’Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Roma. Sabato 29 maggio, ore 16, Aula Consiliare (piazza IV novembre, 6).

Sabato 29 maggio alle ore 16 in Aula Consiliare si parlerà della ‘Promozione del Benessere e la prevenzione del disagio giovanile a scuola e in famiglia’. Il seminario è promosso dall’ Associazione Culturale no profit  ‘L’agone nuovo’, con il patrocinio del Comune di Bracciano, e dall’Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Roma.




All’incontro, durante il quale verrà proposta la costituzione di un Forum permanente su questa tematica, interverranno: Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano; Elena Carone Fabiani, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Bracciano; Giovanni Furgiuele, Presidente de ‘L’agone nuovo’; Sabrina Livan, Sociologa; Sabrina Torti, Psicologa dello Sportello Famiglia Del Distretto F3; Lucia Dutto, Sindaco di Manziana; Antonio Pizzigallo, Sindaco di Anguillara Sabazia; Massimo Luciani, Sindaco di Trevignano Romano; Italo Carones, Sindaco di Oriolo Romano; Alberto Filisio, Medico e Consigliere Provinciale Di Roma.

Al termine del dibattito sarà offerto un aperitivo per i presenti.

La cittadinanza e la stampa sono caldamente invitati a partecipare.

Ufficio Stampa Comune Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1873/” title=”1873″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.