ANGUILLARA – ANGUILLARA FUTURA PRESENTA “UN TUFFO NELL’ARTE”





“Un tuffo nell’Arte” questo è il titolo della prima mostra organizzata dall’associazione Anguillara Futura Onlus con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con l’Associazione Fuori Rotta eventi in movimento che si svolgerà  sabato 8 maggio dalle ore 17.00, presso i locali della nuova piscina comunale di Anguillara Sabazia.
All’evento  parteciperanno numerosi giovani artisti per la pittura: Cristina Schirro, Xena, Simona Cenni, Itto, Taraki, G. Maria Galimberti , Aldo Martinico, Ciandra, Loretta Sette, Carla Villani; per la scultura: Dionisio Rossi, Francesca Delia, Jacopo Mandic; per la fotografia Jasmine Bertusi, Stanislao Noto, Sandro Cutri, Orazio Castagna; per le ceramiche: Flaminia Clementi, per l’incisione Alessandro Fornaci.
La manifestazione sarà allietata dalle musiche dell’Orchestra Giovanile di Monte Mario diretta dal maestro, Alfredo Santoloci..
“Siamo fieri di poter presentare ad Anguillara una manifestazioni che crediamo di ottimo livello soprattutto per la presenza di tanti giovani. Un grazie alla preziosa collaborazione di Luciano Ciandra curatore dell’evento – dichiara il presidente dell’Associazione. Anguillara Futura Onlus Angelo Pizzigallo – il nostro obiettivo è far si che questa diventi una tappa fissa del programma culturale della nostra associazione. Sarà un omaggio all’arte, un’occasione per avvicinare i giovani alla cultura e alla sensibilità estetica per questo motivo abbiamo previsto un’apertura eccezionale della mostra venerdì 7 maggio per consentire la visita ai ragazzi delle scuole medie di San Francesco”.

                                                                                                               Anguillara Futura Onlus
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1711/” title=”1711″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.