ANGUILLARA – SCUOLA ORCHESTRA: “CONCERTI DI PRIMAVERA”





Titolo del concerto:  “Note di fantasia …. Dalla Spagna all’America” presentato dai maestri: Massimo Casali (Chitarra), Stefano Mingo (Chitarra) e Massimiliano Tisano (Pianoforte).

L’evento ha riscosso un grosso successo per interpretazione dei brani eseguiti con maestria e conseguente coinvolgimento di un folto pubblico, che segue con assiduità, costanza e competenza i concerti primaverili,  organizzati e scelti con maestria professionale, dalla Associazione Scuola Orchestra Molto apprezzate le esecuzioni chitarristiche dei due maestri accompagnati dal pianista MassimilianoTisano.

Il concerto di ieri, domenica 11 marzo,, è stato dedicato a Giancarlo Doria un ragazzo/alunno della scuola prematuramente scomparso. 

Il prossimo concerto che la scuola orchestra ha messo in programma, dal titolo “Musica da ….vedere”, si svolgerà domenica 25 aprile alle ore 18.30 sempre presso la Chiesa di San Francesco.




Saranno presentate musiche di N. Piovani, E. Morricone e N. Rota eseguite dalla Banda “Artica Live Project” diretta dal maestro Massimo Bartoletti.

foto e testo di Claudio Mari [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1580/” title=”1580″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.