BRACCIANO – PRESENTAZIONE PROGETTO “CAMPUS”





COMUNICATO STAMPA

Giovani: giovedì 8 aprile conferenza stampa di presentazione progetto ‘CaMpus’
Iniziativa promossa da Associazione Culturale Twain nell’ambito del Piano Locale Giovani 2007-2009.
Appuntamento domani, giovedì 18 aprile alle ore 11, Sala Conferenze dell’Archivio Storico (piazza Mazzini, 5)

Domani, giovedì 8 aprile, alle ore 11, presso la Sala Conferenze dell’Archivio Storico di Bracciano (piazza Mazzini, 5), si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto ‘CaMpus: musica, movimento, messa in scena’. Un’iniziativa promossa dall’Associazione Culturale ‘Twain’ e risultata vincitrice del piano attuativo dell’annualità 2007 del ‘Piano Locale Giovani 2007-2009’ dell’amministrazione Provinciale di Roma (approvato con delibera della Giunta Regionale Lazio n. 172/2009 e finanziato con fondi regionali a valere sul Fondo nazionale per le Politiche Giovanili triennio 2007-2009).

Scopo della conferenza è di rendere partecipi le Istituzioni, la Stampa, i Dirigenti scolastici, le Realtà associative locali e tutti i giovani di età compresa tra i 16 ed i 35 anni dei contenuti e delle modalità di svolgimento del progetto. L’incontro sarà fondamentale anche per avvicinare le realtà associative locali al Forum delle Associazioni Giovanili della Provincia di Roma che si pone quale punto di riferimento tra l’amministrazione ed il territorio stesso.




All’incontro parteciperanno: Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano; Gianpiero Nardelli, Assessore alle Politiche Culturali; Elena Carone Fabiani, Assessore alle Politiche Sociali; Rinaldo Borzetti, Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Turismo e Rapporti con le Associazioni; Loredana Parrella, Presidente dell’Associazione Culturale Twain; Antonio Pacchiarotti, Presidente dell’Associazione Culturale G. Verdi, Esper Russo, Presidente dell’Associazione Culturale Il Salto; Anna Basti e Yoris Petrillo, Coordinatori della Zona 1 del Forum delle Associazioni Giovanili; Serena Mariano, Presidente delle Consulta Giovanile di Bracciano. Inoltre, è atteso l’intervento dell’On. Patrizia Prestipino, Assessore alle Politiche Giovanili, Turismo e Sport della Provincia di Roma.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare. Per informazioni e contatti: info@cietwain.com – blog: ctwcampus.splinder.com – sito: www.cietwain.com

Ufficio Stampa Comune Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1552/” title=”1552″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.