ANGUILLARA – CHIESA DI SAN FRANCESCO: “CONCERTI DI PRIMAVERA”





Il Concerto avente per titolo: “Meditazione – Concerto per la passione”, si è svolto domenica 29 marzo nella Chiesa di San Francesco e ha riscosso un notevole successo di pubblico.
Nonostante una domenica caldissima da mare, numerosissimo il pubblico; più di cento estimatori che hanno risposto con calorosi applausi alle esibizioni delle varie soprano che si sono succedute nel cantare i vari brani previsti dal programma della serata.
Un particolare ringraziamento, va al maestro Sergio Allegrini che ha accompagnato al pianoforte le diverse esibizioni delle applauditissime soprano: Antonella De Chiara, Stefania Fadda, Arnita Eglide, e la mezzosoprano Carmen Ganina.
Sono stati eseguiti brani di Haendel, Bizet, Rossini, Bach, Pergolesi e Vivaldi, tutti perfettamente attinenti all’occasione della festività della domenica delle palme.
Il prossimo appuntamento che la Scuola Orchestra ha dato a tutti i presenti è per il prossimo concerto che si svolgerà sempre presso la chiesa di San Francesco alle ore 18.30 del giorno di Aasquetta Lunedi 5 aprile e che avrà come titolo: “LAUDATE …JUBILATE -“.
Partecipiamo numerosi.

testo e foto di Claudio Mari [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1505/” title=”1505″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.