LADISPOLI – ROBERTA CALCE: INGUARIBILE ROM’ANTICA





COMUNICATO STAMPA

Roberta Calce: inguaribile… Rom’Antica

Domenica 7 marzo, con inizio alle ore 18 in aula coonsiliare, torna a Ladispoli Roberta Calce, la nota speaker radiofonica da alcuni anni trasferita ad Assisi per presentare il suo nuovo libro di poesie dal titolo Rom’Antica.
“E’ con grande piacere – ha detto l’assessore alla cultura, turismo e spettacolo,  Daniela Ciarlantini – che l’Amministrazione comunale ospita la presentazione del secondo libro di poesie di Roberta Calce che, oltre alle spiccate doti poetiche, rivela un animo sensibile a solidale. Sarà un pomeriggio molto gradevole infatti la declamazione di alcune poesie, oltre che alla stessa autrice, è affidata alla cantante Belen Thomas, accompagnata al pianoforte dal Maestro Luigi Majo. La voce di Carlo Bonocore allieterà la serata serata con canzoni romane, in tema con il libro”.
“Un particolare ringraziamento a Roberta Calce – ha aggiunto il Sindaco Crescenzo Paliotta – per aver pensato a Ladispoli soprattutto perché, come anticipato dall’assessora Ciarlantini, l’incasso delle vendite del libro sarà devoluto a favore di un progetto di laboratorio teatrale per i nostri giovani ospiti del Centro Sociale Polivalente”.
La scorsa settimana, infatti, il laboratorio teatrale del Polivalente ha visto protagonisti i suoi ospiti che, nella insolita veste di attori, accompagnati dagli operatori del Centro, hanno dato ampia dimostrazione di come l’attività teatrale dia luogo a relazioni di collaborazione, di rispetto, di contatto, in un’esperienza di prova aperta di laboratorio con “Le città invisibili” di Italo Calvino.

L’Ufficio stampa Ladispoli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1365/” title=”1365″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.