ANGUILLARA – LIBRERIA DEGLI ELFI: “LA MALATTIA E’ UN’ALTRA COSA”





INTRODUZIONE ALLE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE scoperte dal dr. Ryke Geerd HAMER e da lui chiamate “Nuova Medicina Germanica”

Convegno : “La malattia è un’altra cosa…”
Rosanna Beneduce naturopata

Una nuova METODOLOGIA CLINICA, scientifica e centrata sulla persona
Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer comportano, un fondamentale cambiamento della comprensione dei processi di “salute” e “malattia”, permettono di ridurre il panico e di ritrovare la nostra capacità naturale di “stare in salute”. Queste scoperte sono la base di una nuova metodologia clinica centrata sulla persona. Grazie alla sua scoperta abbiamo ora come base di riferimento UN VERO E PROPRIO SISTEMA EMPIRICO comprendente tutte le malattie, con le 5 leggi biologiche scientifiche e verificate al 100%. La conoscenza di queste leggi, offre la possibilità di riconsiderare tutte le malattie in termini nuovi e in maniera differente; in effetti tutte le cosiddette “malattie” secondo la Nuova Medicina sono parte di un “programma speciale, biologico e sensato della natura”.
La conferenza vuole essere uno strumento di conoscenza, e potrà risultare utile sia agli operatori nel campo della salute che intendono offrire, con scienza e conoscenza, il proprio sostegno e sia a chi, in seguito ad una diagnosi infausta, si rivolge loro in preda al panico.

DOMENICA 21 FEBBRAIO ORE 16,30
INGRESSO LIBERO     
C.SO UMBERTO I, 5
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1264/” title=”1264″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.