BRACCIANO – CONVEGNO “NESSUNO TOCCHI EVA E LE SUE FIGLIE”





COMUNICATO STAMPA

‘Nessuno tocchi Eva e le sue figlie’: un progetto, un bilancio
Martedì 2 febbraio alle ore 15, nella sala conferenze dell’Archivio Storico, tavola rotonda conclusiva dell’iniziativa contro la violenza sulle donne.

Presenti: Isabella Rauti, Sindaci e rappresentanti dei Comuni di Bracciano, Cerveteri, Ladispoli, Manziana e Canale; ed esponenti delle associazioni coinvolte nel progetto.




“Nessuno tocchi Eva e le sue figlie’: un progetto, un bilancio”. Questo il titolo della tavola  rotonda conclusiva dell’iniziativa contro la violenza sulle donne promossa dal Comune di Bracciano e finanziata dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

All’incontro, che si terrà martedì 2 febbraio alle ore 15, nella sala conferenze dell’Archivio Storico (piazza Mazzini, 5 – Bracciano), parteciperanno: Isabella Rauti, Capo Dipartimento Pari Opportunità; Maria Grazia Passuello, Presidente di Solidea Istituzione di genere femminile della Provincia di Roma; rappresentanti dei Comuni di Canale Monterano, Manziana, Bracciano, Cerveteri e Ladispoli; operatrici e formatrici del progetto.

‘Nessuno tocchi Eva e le sue figlie’, infatti, ha visto il coinvolgimento di Comuni appartenenti ai distretti socio-sanitari F3 e F2 della Asl Rm-F, in cui sono stati aperti tre centri antiviolenza e due sportelli informativi per fornire assistenza e consigli sulla violenza di genere. Realizzate anche attività formative rivolte agli operatori sociali e istituzionali del territorio.

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1163/” title=”1163″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.