Ottimo inizio del nuovo anno improntato alla cultura tanto cara ai cittadini di Anguillara.
A confronto questa volta, la storia degli indiani d’America presentata dall’autore sudamericano e la poesia di una nostra concittadina. Siamo certi che entrambi gli eventi potranno contare su un pubblico numerosissimo.
Presentazione del libro “Cultura del futuro” di Victor Hugo Paz alvarez
La cultura degli indiani delle americhe ha radici molto lontane che, attraverso il trascorrere del tempo si è sempre più consolidata di valori che tornano attuali nella “Cultura del Futuro”. Il Nativo ha sempre rappresentato un polo di attrazione per tutte le culture del mondo perchè è stato visto come una gemma rara in una distesa di culture e religioni.
Ichu (Victor Hugo Paz Alvarez) attraverso le sue parole semplici che toccano gli animi ci trasmette l’amore per la sua cultura in via di estinzione e l’importanza di vedere il mondo con un unico sguardo che unisce tutte le religioni e tutte le razze.
La “Madre Terra” fonte di vita e generatrice di abbondanza è la protagonista di “Una voce.. la Cultura del Futuro” che è fondata di elementi naturali e di valori che riescono a unire tutti i popoli e tutte le culture in un unico grande cerchio di pace e fratellanza.
ICHU vi aspetta in libreria
Alle ore 16,00 presso l’ExONYX di Via Ponte Valle trave
Presentazione del libro “I pensieri dell’anima” Raccolta poetica di Sara Galea
I proventi derivanti dalla vendita di questo libro saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale Sabatino – Unità di Anguillara
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1060/” title=”1060″]
Commenta per primo