PROVINCIA DI ROMA – “progetti di promozione culturale e di spettacolo” per l’anno 2010.





La provincia di Roma ha difuso un avviso pubblico per la “presentazione di progetti di promozione culturale e di spettacolo” per l’anno 2010.
La Provincia quindi intende raccogliere ed esaminare attività di promozione culturale e di spettacolo al fine di favorire l’organizzazione di attività culturali, la crescita culturale del territorio, la conoscenza dei diversi linguaggi dell’arte, la crescita dei bisogni culturali, le attività espositive di qualità, le attività amatoriali con particolare riferimento alle attività bandistiche, corali e di teatro.
I progetti dovranno riguardare iniziative prettamente culturali (sono quindi escluse le attività di carattere turistico, sportivo, religioso).
Le proposte potranno essere presentate da enti locali, associazioni culturali e fondazioni.
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 21 dicembre del 2009, mentre i progetti dovranno, se approvati, essere improrogabilmente ultimati entro e non oltre il 31.12.2010.
Il contributo, compreso tra i 3.000 e i 50.000 euro non potrà comunque superare il 60% del costo complessivo dell’iniziativa.

Ulteriori informazioni possono essere visionate scaricando qui l’avviso della Provincia.

Gianluca Pennino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/886/” title=”886″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.