ANGUILLARA – UN APPUNTAMENTO CON L’UNIVERSO DELL’EDITORIA





Comunicato stampa

L’Associazione Culturale Arché
Premio Letterario Internazionale Anguillara Sabazia Città d’Arte con il patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia
                                        
PRESENTA

UN APPUNTAMENTO CON L’UNIVERSO DELL’EDITORIA
PIETRO DEL VECCHIO  “EMOZIONI DI PAROLE ATTRAVERSO I LIBRI”

Domenica 20 settembre 2009 alle ore 18, incontro con l’Editore e Direttore Editoriale dott. Pietro Del Vecchio sarà presente la Condirettrice Editoriale dott.ssa Paola Del Zoppo, presso la Sala Consiliare del Comune di Anguillara Sabazia  Palazzo Baronale Orsini




Organizzata dall’Associazione Culturale Arché, alla presenza del Consigliere delegato alla Cultura Enrico Serami.  Introducono e conversano con l’editore:
– Prof.ssa Myriam Vittoria Sebastianelli giornalista Fondatore e Presidente Arché Premio Letterario Anguillara Sabazia Città d’Arte.
– Prof. Giovanni Francesco Piano giornalista 

Pietro Del Vecchio Editore, Direttore Editoriale, Fondatore delle Casa Editrice omonima.
I libri originali e di qualità di Poesia Narrativa e Noir, danno la misura della vivacità di interessi degli autori che vengono fatti conoscere al pubblico e della sensibilità e intelligenza con cui l’editore ne valorizza le idee e la creatività espressiva.

Del Vecchio Editore è una casa editrice giovane, in tutti i sensi. Giovane il promotore, giovani i collaboratori, le idee e il modo di fare le cose, con un grande entusiasmo che si unisce ad una buona competenza e conoscenza del mondo dell’editoria.
L’avventura nasce innanzitutto da una profonda passione per i libri, come oggetti di comunicazione e come manufatti, passione per la parola stampata e per l’odore della carta, per le lettere che scorrono sotto gli occhi e per la sensazione del foglio tra le dita.

La stessa passione si avverte per le storie degli uomini e del nostro tempo. Poesia, Narrativa e Noir rappresentano altrettanti canali di comunicazione, diversi livelli di interazione con il lettore e con il mondo letterario. Fanno grande attenzione a pubblicare testi originali e di qualità, e il loro più grande desiderio che tutti i volumi, soprattutto della collana di narrativa, possono essere fruibili da un pubblico ampio e diversificato, attirando lettori molto diversi fra loro.

Info: Associazione Arche  tel.  06.99909378 –  cell.  333.5908878   e-mail:  associazionearche@yahoo.it

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/558/” title=”558″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.