ANGUILLARA – MUSICA SENZA FRONTIERE: DAL BALTICO AL LAGO DI BRACCIANO





La manifestazione è organizzata dall’Associazione Doppio Diesis di Anguillara di cui è espressione il coro “Diapason – Amici della Musica” che ospiterà il coro femminile “Florakoeren” dell’università finlandese di lingua svedese “Abo Akademi” in Turku: una formazione di 38 studentesse, diretto da Ulf Langbacka.
Il gruppo Diapason, diretto da Pierangela Ghezzo, eseguirà brani polifonici mentre il coro ospite si produrrà sia in brani di autori classici e moderni che in alcuni pezzi tradizionali del loro folklore. A chiusura del concerto verrà eseguita l’ “Ave Verum” di Mozart a cori uniti.
Una manifestazione importante per la città di Anguillara che certamente richiamerà presso la splendida chiesa di San Francesco un gran numero di appassionati. Ingresso libero.
L’evento è patrocinato dal Comune di Anguillara, dalla Pro Loco e dal Consorzio Lago di Bracciano che metterà a disposizione delle ospiti finlandesi la motonave Sabazia II per un tour sul lago.
Per ulteriori informazioni relative al programma delle esecuzioni, ci si può rivolgere direttamente a Aldo M. Breda, Presidente Associazione Doppio Diesis di Anguillara.

Gianluca Pennino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/516/” title=”516″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.