BRACCIANO: Sul lago musica con ‘Cover Band Rock Festival’





Comunicato Stampa

BRACCIANO: Sul lago  musica con ‘Cover Band Rock Festival’

Da giovedì 20 a domenica 23 agosto parte la terza edizione del ‘Cover Band Rock Festival’, la rassegna musicale gratuita che si terrà a Bracciano, in via Paolo Borsellino, nella zona di Bracciano Nuova. L’evento, giunto al suo terzo anno, è promosso dall’Assessorato alle Politiche Cultuali, in collaborazione con l’Associazione Palko e con il supporto della Bracciano Ambiente SpA. Quattro le band, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno e riproporranno i successi di artisti italiani e stranieri, come Genesis, Rino Gaetano, U2 e Fabrizio De André.
Ad aprire la rassegna saranno, giovedì 20 agosto, alle 21.30, i ‘Revelation’: tribute band dei mitici Genesis.
Venerdì 21, invece, saranno di scena i cosentini ‘Gli operai della Fiat 1.100’: band di sette elementi nata nel 2002 e accomunata dalla passione per il loro conterraneo Rino Gaetano. Sabato 22 spazio al sound degli U2, riproposto dalla band ‘Out of control’. Domenica 23 agosto, infine, chiusura con ‘I vicoli della vita’  che riproporranno le canzoni senza tempo di Fabrizio De André.
Durante tutto il festival, si svolgerà un nuovo appuntamento del ‘Fantamercato’, la mostra-mercato promossa dall’associazione ‘Palko’, che ospiterà stand gastronomici e musicali e un’area dedicata ai bambini. Per consultare il programma completo degli appuntamenti si può visitare il sito www.comune.bracciano.rm.it e per informazioni è possibile contattare il Punto Informativo turistico di Bracciano (chiosco di piazza IV Novembre) chiamando lo 06.99816262. [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/486/” title=”486″]




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.