Formia – Biblioteca “La Casa dei libri”, parte domani il ciclo di letture in Villa Comunale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Clima torrido? La “Casa dei libri” si trasferisce all’aria aperta. Dal 21 al 30 luglio i volontari della biblioteca di via Cassio si sposteranno all’interno della Villa Comunale per un ciclo di letture destinate ai bambini da zero a dieci anni.

Quattro gli appuntamenti previsti: martedì 21, giovedì 23, martedì 28 e giovedì 30 dalle ore 18 alle ore 19. In quei giorni la sede di via Cassio resterà chiusa.

Ombra, giochi e tante buone letture tratte dal variegato patrimonio librario di cui la biblioteca dispone. L’obiettivo è venire incontro alle esigenze dell’utenza, offrendo servizi dimensionati sulle abitudini e le aspettative di bambini e genitori.

La struttura di via Cassio resterà chiusa ad agosto e riaprirà il 1 settembre per una nuova stagione scolastica ricca di iniziative e servizi. Perché leggere aiuta ad essere liberi. E imparare a farlo da bambini significa non smettere più.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti